Bensberg Must - con e senza porta
La nostra vasca da travaglio/parto con seduta rialzata e poggiapiedi sagomati

Le sue ampie dimensioni permettono alla partoriente di eseguire tutte le posizioni desiderate durante un parto fisiologico.
Rispetto alla vasca Bensberg classica, il modello MUST presenta la seduta rialzata ed i poggiapiedi sagomati all'interno della vasca che permettono alla donna di posizionarsi al meglio all'interno di essa, sia per semplice comodità e sia per facilitare le spinte.
La grande porta d'accesso, se presente, permette inoltre alla paziente di entrare comodamente e senza rischi di cadute nella vasca.
La vasca Bensberg MUST può essere dotata di tutti gli accessori che normalmente completano la gamma delle nostre vasche: tra i più importanti ricordiamo il doppio gradino per l'accesso facilitato, il sistema di cromoterapia subaqueo, il sistema per il mantenimento della temperatura, lo scarico elettrico e l'aspiratore/maceratore per corpi estranei.
Tra gli accessori da utilizzare con questa vasca da parto ricordiamo il cardiotocografo AVATAR dotato del sistema di telemetria con sonde impermeabili e senza fili.
Dati tecnici:
- Lunghezza: 1820 mm
- Larghezza: 1440 mm
- Altezza: 755 mm
- Peso: 80 Kg
Immagini prodotto
Indietro
