Bensberg - con e senza porta

Vasca sviluppata con l'obiettivo di essere l'oggetto al centro del concetto di parto dolce

La vasca Bensberg è realizzata in fiberglass e ne è stata curata particolarmente l’ergonomia ed il profilo in maniera da ridurre al minimo le parti taglienti ed appuntite. La grande porta favorisce l’accesso della paziente.

 

All’interno della vasca Bensberg la donna ha la possibilità di muoversi liberamente, stirare le gambe, inginocchiarsi, piegarsi sul bordo ed infine partorire. Tutti questi movimenti, seppur naturali, per la partoriente possono essere molto complessi e quindi sia l’ostetrica che il partner assumono un ruolo importante nell’assistenza in questi momenti: lo spazio e la libertà di movimento risultano quindi fondamentali per tutti coloro che in qualche maniera partecipano.

 

Questa versione può essere dotata di tutti gli accessori che normalmente completano la gamma delle nostre vasche: tra i più importanti ricordiamo il doppio gradino per l'accesso facilitato, il sistema di illuminazione subaqueo, il sistema Airpool per l'idromassaggio, il sistema per il mantenimento della temperatura nonché il sistema di filtraggio antibatterico e antilegionella dell'acqua in ingresso.

 

Tra gli accessori da utilizzare con questa vasca da parto ricordiamo il cardiotocografo AVATAR dotato del sistema di telemetria con sonde impermeabili e senza fili.



Immagini prodotto


Indietro

Formula chiavi in mano

Servizio completo al 100%

Seagull Medica copre l'intera gamma degli elementi attorno a cui viene realizzata la sala parto fino alla formula "chiavi in mano".

Ottima qualità

Pulizia e igienizzazione facile

I prodotti della Seagull Medica s.r.l. sono noti per la loro qualità estetica e per le loro soluzioni tecniche ed ergonomiche di altrettanto rilievo.

Consulenza professionale

Pre e post acquisto

Consulenza per la progettazione e la ristrutturazione delle aree per il parto, nonché il montaggio e l’assistenza tecnica post acquisto.