Vasche da parto realizzate per favorire l'umanizzazione del parto

Azienda specializzata nella produzione di vasche travaglio/parto: strumento efficace per il parto, riduce il dolore e favorisce il rilassamento pelvico

Sono sempre più gli ospedali che mettono a disposizione una vasca per il travaglio/parto.

 

É uno strumento che, abbinato con una sorveglianza professionale, costituisce un aiuto efficace durante il parto, riducendo il dolore delle contrazioni, favorendo il rilassamento della muscolatura pelvica e riducendo il tempo di dilatazione.

 

Una vasca da parto deve soddisfare ben altre specifiche rispetto a quelle comunemente usate in ambito privato, mentre spesso, fino ad oggi, succedeva proprio che le vasche impiegate nelle varie sale da parto, altro non erano che comuni vasche da bagno adattate.

 

Per il concetto di umanizzazione del parto è necessario che la donna sia al centro dell’attenzione e quindi nella sala parto ideale la vasca deve stare al centro della stanza: in questa maniera l’ostetrica può accedere alla vasca da più parti ed il partner può stare accanto alla propria donna per assisterla senza intralciare il lavoro dell’ostetrica.

Bensberg

Vasca sviluppata con l'obiettivo di essere l'oggetto al centro del concetto di parto dolce

. . .
Bensberg MUST

La vasca Bensberg con seduta rialzata e poggiapiedi sagomati

. . .
Novarelax

Vasca ergonomica in fiberglass

. . .

Formula chiavi in mano

Servizio completo al 100%

Seagull Medica copre l'intera gamma degli elementi attorno a cui viene realizzata la sala parto fino alla formula "chiavi in mano".

Ottima qualità

Pulizia e igienizzazione facile

I prodotti della Seagull Medica s.r.l. sono noti per la loro qualità estetica e per le loro soluzioni tecniche ed ergonomiche di altrettanto rilievo.

Consulenza professionale

Pre e post acquisto

Consulenza per la progettazione e la ristrutturazione delle aree per il parto, nonché il montaggio e l’assistenza tecnica post acquisto.