Nathalia

Il letto da parto versatile

Il letto/poltrona da travaglio-parto mod. NATHALIA è stato studiato appositamente per impieghi in ambiti ostetrico-ginecologici nelle varie fasi del travaglio, del parto o del puerperio. E’ stato progettato con possibilità di regolare elettricamente la sua altezza, l’inclinazione dello schienale e le posizioni di Trendelenburg ed anti –Trendelenburg. Il letto può essere facilmente trasformato in sedia ginecologica o da parto per assistere la paziente in maniera specifica nei vari momenti.

 

I materassi di copertura del piano presentano un disegno anatomico, sono facilmente asportabili e realizzati in materiale antimicrobico e antibatterico, particolarmente adatto ad una facile pulizia e sanificazione. Le coperture sono disponibili in diversi colori RAL per meglio adattarsi alle colorazioni della stanza.

 

Il letto NATHALIA viene comandato tramite un telecomando con filo e un pannello di controllo disponibile sia sul testa-letto (per il personale paramedico) che (per la paziente) sulle sponde laterali anticaduta ripiegabili di cui è dotato; questa funzione è disabilitabile in caso di necessità.

 

E’ inoltre dotato di maniglie e sostegni per le spinte, di ancoraggio per asta porta flebo, di bacinella in acciaio inox per raccolta liquidi estraibile e di piano di appoggio accogli-neonato imbottito.

 

Tra gli accessori disponibili a richiesta ricordiamo l’asta porta-flebo, la barra per posizione accovacciata e la maniglia di sostegno paziente.

 



Immagini prodotto


Indietro

Formula chiavi in mano

Servizio completo al 100%

Seagull Medica copre l'intera gamma degli elementi attorno a cui viene realizzata la sala parto fino alla formula "chiavi in mano".

Ottima qualità

Pulizia e igienizzazione facile

I prodotti della Seagull Medica s.r.l. sono noti per la loro qualità estetica e per le loro soluzioni tecniche ed ergonomiche di altrettanto rilievo.

Consulenza professionale

Pre e post acquisto

Consulenza per la progettazione e la ristrutturazione delle aree per il parto, nonché il montaggio e l’assistenza tecnica post acquisto.